ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRUPPO

Emiliano Martinez e l’importanza di Messi: “Quando parla lui tutti zitti, anche…”

Emiliano Martinez
Il racconto del portiere sullo spogliatoio Albiceleste

Redazione ITASportPress

L'importanza di Lionel Messi per la sua Argentina è chiara ormai da anni, ma nell'ultimo periodo si sta davvero notando come per sua figura sia decisamente "amata" e ammirata davvero da tutti. Compagni, mister, tifosi e non solo.

Nel corso di un'anteprima del documentario sull'Albiceleste dove è protagonista appunto il sette volte Pallone d'Oro, Emiliano Martinez, portiere della Nazionale, ha spiegato cosa accade quando prende parola il numero 10.

TUTTI ZITTI E... - "Quando sono nello spogliatoio con Messi, wow. Mi viene la pelle d'oca. E quando parla... Beh, quando si mettere a parlare Messi stiamo tutti in silenzio. Non importa chi ci sia nello spogliatoio in quel momento, noi giocatori, il mister. Anche il presidente dell'Argentina. Se parla lui chiunque sta zitto e lo ascolta e basta", le parole di Emiliano Martinez riprese da Football Espana. L'estremo difensore è stato tra gli ultimi ad inserirsi nella squadra Albiceleste ma si è già perfettamente integrato per la sua dedizione alla causa oltre che per le sue capacità mostrata negli ultimi anni.

Emiliano Martinez Messi

Emiliano Martinez Messi (getty images)

tutte le notizie di