Empoli, Dionisi si presenta: “Arrivare qui era un mio obiettivo. Ripartiremo dai nostri giocatori”

L’Empoli presenta il nuovo mister

di Redazione ITASportPress

Alessio Dionisi inzia ufficialmente la nuova avventura da allenatore dell’Empoli. L’ex mister del Venezia si è presentato nelle vesti di tecnico dei toscani.

LE PAROLE DI DIONISI

Alessio Dionisi, Getty Images

Sull’approdo a Empoli: “Non volevo perdere questa opportunità, ho fatto di tutto per essere qui. C’è stato qualche episodio di troppo, ma avevo capito da subito che questa società mi voleva, sento la responsabilità. Dovrò essere all’altezza della fiducia che questa società ha riposto in me. Arrivare qui era un mio obiettivo”.
Obiettivi: “Cercheremo di mostrare bel calcio ed arrivare al risultato, superando gli ostacoli che ci troveremo davanti. Incontreremo squadre di livello ma voglio vedere un’identità precisa ogni volta che scenderemo in campo. Sono orgoglioso di essere l’allenatore dell’Empoli”.
Calciomercato: “Il punto di partenza del nostro mercato sarà la conferma di alcuni calciatori, questo è già un gruppo importante. Partiremo da una struttura già delineata”. Queste le prime parole da tecnico empolese di Alessio Dionisi, riportate da PianetaEmpoli.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy