ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Empoli-Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Empoli Lammers
Squadre in campo oggi alle 17 per la sfida amichevole.

Redazione ITASportPress

Empoli-Monaco si gioca oggi, 16 dicembre 2022, alle ore 17 per quella che è a tutti gli effetti un'amichevole di lusso per la formazione toscana. La squadra di Zanetti ospita i blasonati francesi per una sfida speciale e utile alla preparazione invernale in questa fase di sosta del campionato.

Empoli-Monaco, le ultime

Empoli Satriano
—  

Buon momento per l'Empoli di Zanetti che arriva da due risultati utili nelle precedenti amichevoli giocate. Vittoria contro lo Sturm Graz e pareggio contro il Wolverhampton. Tutto a conferma del buon lavoro che la formazione sta portando avanti con l'obiettivo di confermarsi anche alla ripresa del campionato. Dovrebbero esserci ancora Satriano e Lammers nell'attacco toscano con Bandinelli, Bajrami e altri big in campo. Nel Monaco brillano le stelle Golovin e Ben Yedder che dovrebbero essere del match. Proprio i francesi, nell'ultima gara disputata, hanno pareggiato contro il Siviglia, a conferma della loro forza.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita tra Empoli e Monaco che si giocherà, come detto, oggi 16 dicembre 2022, verrà disputata allo stadio Castellani, casa empolese. Fischio d'inizio della gara amichevole previsto per le ore 17. Gli appassionati di calcio e tifosi delle due formazioni potranno vedere la gara in diretta e streaming su DAZN.

Sarà, infatti, l'emittente a trasmettere il match odierno tra le due squadre anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito le probabili formazioni della partita:

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajili, De Winter, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Satriano, Lammers.

Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Maripan, Badiashile, Henrique; Matazo, Camara; Gelson Martins, Volland, Golovin; Ben Yedder.

tutte le notizie di