ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RITORNO

Eriksen: “Tornare al Parken e segnare è stato da pelle d’oca”

Eriksen (getty images)

Nello stesso stadio in cui nove mesi fa venne colpito da un malore durante la gara tra la sua Danimarca e la Finlandia, valevole per i campionati Europei, Christian Eriksen torna al gol e lo fa nel clima migliore possibile con tutto lo stadio ad...

Redazione ITASportPress

Nello stesso stadio in cui nove mesi fa venne colpito da un malore durante la gara tra la sua Danimarca e la Finlandia, valevole per i campionati Europei, Christian Eriksen torna al gol e lo fa nel clima migliore possibile con tutto lo stadio ad applaudirlo. L'ex interista ha infiammato il Parken Stadium di Copenhagen ed  è stato tra i protagonisti assoluto della vittoria della Nazionale danese contro la Serbia. I padroni di casa si sono imposti con un netto 3-0 ma è stato il trequartista ora al Brentford a prendersi la scena.

Maglia numero 10, fascia da capitano al braccio e tutto uno stadio dalla sua parte. Prima l'accoglienza da brividi, poi la festa per la rete. Una giornata che chiude un cerchio dopo il brutto episodio di quel triste 12 giugno 2021.

PELLE D'OCA - Non ha molte parole lo stesso Eriksen per descrivere quanto vissuto e come riportato da TV2, parlando a Kanal 5 spiega: "Questa serata è molto importante per me. Tornare a Parken, segnare un gol e avedere un tale supporto dagli spalti... Beh, tutto questo mi fa venire la pelle d'oca". Il ritorno del danese è ormai del tutto avvenuto e ora non si attendono altro che le sfide ufficiali di Nations League di questa estate per vederlo ancora all'opera.

 Eriksen (getty images)
tutte le notizie di