gazzanet

Eros Ramazzotti: “Europeo? Italia senza buoni calciatori, zero chance”

(KIKA) - Eros Ramazzotti alla puntata di Che tempo che fa di domenica 25 novembre - foto Abis/Kikapress

Il celebre cantante parla anche della finale di Coppa Italia che vede protagonista la Juventus, sua squadra del cuore, e Dybala, attaccante argentino dei bianconeri

Redazione ITASportPress

Attraverso le frequenze di Radio Deejay,  durante la trasmissione Deejay Football Club, ha parlato Eros Ramazzotti, cantante e noto tifoso della Juventus, in vista della finale di Coppa Italia in programma stasera all'Olimpico di Roma tra i bianconeri e il Milan. "La Juventus non credo che avrà particolari problemi, per quanto fatto vedere in questi anni. Ma per il Milan sarà l'ultima spiaggia e farà la partita della vita, sarà comunque una gara dura. Tuttavia, vinceremo sicuramente noi della la Juventus, siamo più forti in tutti i sensi".

LA JOYA DI EROS -"Il mio attaccante preferito in questo momento? Dico Dybala, lo conoscevo già da prima. Credo di essere stato tra i primi a parlarne, mi feci mandare la sua maglia del Palermo perché per me è un campione. Ha ventuno anni, ma ha la testa di un quarantenne, ha un bel futuro davanti a sé. Ha preso il posto di Tevez, sta facendo cose pazzesche".

CHIOSA FINALE SULL'EUROPEO - "L'Italia non ha possibilità di vincere, la storia di Conte al Chelsea ci può stare, ma non abbiamo buoni calciatori".