ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Eto’o: “Il Camerun può vincere il Mondiale in Qatar”

Parla l'ex attaccante e ora numero uno della Federcalcio del Paese

Redazione ITASportPress

Presente a Milano in occasione della presentazione dell'evento Integration Heroes Match che si terrà a fine mese a San Siro con tante leggende del calcio, Samuel Eto'o ha affrontato tanti temi a partire dal suo Camerun e dal Mondiale in Qatar a fine anno.

QATAR 2022 - "Camerun in Qatar? Non vedo perché non possa vincere il Mondiale. Credo che per vincere il Mondiale non serva essere dei mostri o degli alieni, serve una buona preparazione, una mentalità forte, così come deve essere l'obiettivo. Io non ho vinto molto, ma per vincere ho messo tutto questo. Prendo sempre l'esempio dell'Inter: nessuno a inizio stagione nel 2009 pensava che potessimo vincere e invece Mourinho ha fatto qualcosa di folle", le parole di Eto'o riprese da TMW.

EVENTO - A proposito dell'evento di an Siro: "Come presidente della Federazione del Camerun voglio portare valore, spirito e allegria sul campo. Il 23 maggio le persone verranno a vedere le stelle del calcio, ma assisteranno a un evento di cultura dell'integrazione. Tutti mi dicevano di non venire in Italia perché Paese troppo razzista, oggi posso dire invece che è uno dei meno razzisti al mondo".

tutte le notizie di