ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CASO

Eto’o perde la testa: aggredisce uno youtuber con calci e pugni

Eto'o
L'ex attaccante anche di Barcellona e Inter ha perso la testa aggredendo uno youtuber dopo la gara del Mondiale tra Brasile e Corea del Sud.

Redazione ITASportPress

Samuel Eto'o, presidente della federazione calcistica del Camerun, ha perso la testa e ha aggredito una persona mentre abbandonava lo stadio dopo aver assistito alla gara del Mondiale tra il Brasile e la Corea del Sud. L'ex attaccante anche dell'Inter, uno degli ambasciatori del torneo, era stato fermato da diversi tifosi per alcune foto.

Ad un certo punto, però, gli si è avvicinato un noto youtuber algerino che, con tanto di videocamere, ha iniziato a fargli delle domande, probabilmente scomode e poco gradite. A questo punto, dopo aver risposto a voce, Eto'o ha perso il controllo e ha iniziato ad inseguirlo per provare a colpirlo.

L'ex giocatore gli ha strappato la macchina fotografica e lo ha preso letteralmente a calci. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei presenti con alcuni che hanno filmato i fatti. Non è dato sapere cosa abbia scatenato il caos e la reazione di Eto'o ma le immagini condivise da La Opinion lasciano pochi dubbi sulla gravità dei fatti.

Eto'o
tutte le notizie di