ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Eto’o: “Voglio diventare il primo allenatore di colore a vincere la Champions League”

Eto'o (getty images)

Il camerunense ha parlato del suo futuro

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata da Samuel Eto'o a Ser Cataluna. Il camerunense, che ha recentemente comunicato il suo addio al calcio giocato, ha toccato numerosi argomenti, gettando anche uno sguardo a quello che sarà il suo futuro.

BARCELLONA - "Ricordo che un giorno Luis Aragones mi chiese se volevo essere un buon giocatore o un grande giocatore. Mi disse che il mio tempo era scaduto, che era ora di andare in una squadra di alto livello. Prese il telefono e chiamò Txiki Begiristain: gli disse di acquistarmi se volevano vincere dei titoli negli anni successivi".

MIGLIOR ATTACCANTE NELLA STORIA DEI BLAUGRANA - "Per me è un grande onore far parte dei grandi nomi che sono passati dal Barcellona. Il miglior giocatore di tutti i tempi credo sia Luis Nazario Ronaldo insieme a Messi".

FUTURO - "Ora voglio riposarmi qualche mese e stare insieme a mia moglie. Poi mi piacerebbe essere il primo allenatore di colore a vincere la Champions League e a far giocare una squadra come fa Guardiola con le sue".

GRIEZMANN E ANSU FATI - "Fati è molto bravo, ha molta personalità e gli auguro il meglio. Griezmann ha iniziato bene, non deve avere pressione: giocare nel Barcellona è qualcosa di unico".