ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Europei, Rabiot e la sfida con CR7: “Mi ha detto di stare attento al Portogallo”

Rabiot (getty images)

Guanto di sfida lanciato dal fuoriclasse portoghese al compagno di club ma rivale con la Francia

Redazione ITASportPress

Il centrocampista della Juventus e della Francia Adrien Rabiot è intervenuto in conferenza stampa per parlare del prossimo cammino dei transalpini agli Europei. In modo particolare il calciatore si è soffermato su un curioso botta e risposta avuto con il suo compagno di club Cristiano Ronaldo a proposito proprio del programma di gare di Euro 2020.

Rabiot e la sfida con CR7

 Portogallo Cristiano Ronaldo (getty images)

"Non ci siamo sentiti dopo Spagna-Portogallo ma ci eravamo dati appuntamento dopo l'ultima partita nella Juventus", ha esordito Rabiot a proposito dei dialoghi avuti con i compagni di club in vista dell'Europeo. "Cristiano mi ha detto che abbiamo una squadra molto solida perché si parla molto della Francia all'interno della Juventus. Ma mi ha detto anche 'fate comunque attenzione a noi'", ha spiegato il francese a proposito del "guanto di sfida" ricevuto da CR7.

Ancora a proposito della Francia, il centrocampista ha aggiunto: "Bisogna avere il senso della misura. Siamo campioni del mondo in carica e finalisti di Euro 2016, sembra normale che la gente ci dia l'etichetta di favoriti. Da parte nostra, abbiamo ben chiara la situazione e la consapevolezza nei nostri mezzi. Non vogliamo uscire allo scoperto, ma è bene essere sicuri dei propri punti di forza".

tutte le notizie di