ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INFORTUNIO

Francia trema per Benzema. Deschamps minimizza: “No dramma. C’è di peggio nella vita”

Benzema (getty images)

L'attaccante ha chiesto il cambio per un problema al ginocchio

Redazione ITASportPress

La Francia è in apprensione per le condizioni di Karim Benzema. Il centravanti, tornato a vestire la maglia della sua Nazionale dopo lunghi anni di assenza, si è infortunato ed è stato costretto ad uscire al termine del primo tempo dell'ultima amichevole dei galletti contro la Bulgaria. Una problema fisico che ha spaventato il mondo del pallone transalpino che, a pochi giorni dall'inizio degli Europei, teme di poter perdere il centravanti. Di parere opposto, invece, il CT Didier Deschamps che, come riporta RMC Sport ha minimizzato l'accaduto.

NO DRAMMI - "Ha preso una bella botta, sentiva il muscolo che si stava indurendo e ha preferito non correre rischi. Per questo abbiamo preferito toglierlo", ha spiegato Deschamps. "Ginocchio o caviglia? Non lo so, non è importante adesso. C'è di peggio nella vita. Abbiamo un ottimo staff medico e aspetteremo di capire. Sicuramente non passeremo ogni giorno a chiederci come sta o come non sta Karim. Sono sicuro che ogni giorno andrà meglio e non ho particolari preoccupazioni, non è successo nulla di drammatico".

Il CT si mostra dunque molto sereno, anche perché il sostituto di Benzema è un certo Olivier Giroud che proprio nella ripresa ha messo in mostra le sue doti con una bella doppietta nel 3-0 finale dei suoi...

 Deschamps (getty images)
tutte le notizie di