ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL POLPO

Europei, Pogba ammette: “Non ho digerito Euro 2016. Ora vogliamo vincere ma…”

Pogba (getty images)

Il Polpo tra passato e presente con grandi ambizioni per il torneo che sta per iniziare

Redazione ITASportPress

Pochi giorni all'inizio dell'Europeo e la Francia si avvicina al torneo come grande favorita. Lo sa bene anche Paul Pogba, indubbiamente tra le stelle della squadra di Deschamps, che però ai microfoni di Telefoot ci va coi piedi di piombo forte dell'esperienza di Euro 2016 quando in finale fu il Portogallo a spuntarla, proprio contro i transalpini.

RICORDO - "Ho ancora Euro 2016 in gola", ha confessato Pogba. "C'è stata un'altra squadra che ci ha preso quella coppa. E ovviamente è un qualcosa che rimane. Poi è vero, noi abbiamo preso la Coppa del Mondo ed è stato un bene ma noi non siamo qui ad Euro 2020 solo per partecipare. Vogliamo vincere questo Europeo, ma per farlo dobbiamo essere motivati al massimo. Non dobbiamo 'vederci troppo belli'. Già in tanti lo fanno per noi".

SQUADRA E BENZEMA - Rispetto al passato ci sarà un Benzema in più per un tridente da sogno: "Siamo migliorati, siamo diventati più forti. Certo Karim è un'arma in più, una grande arma per noi. Era tanto tempo che non giocavamo insieme ma dai primi allenamenti è come se non fosse mai andato via. Quando hai giocatori di livello mondiale, è sempre facile trovarli in campo. Hanno qualità straordinarie".

 Pogba (getty images)
tutte le notizie di