FRECCIATA

Evra attacca Guardiola: “Non vuole giocatori di personalità. Calciatori al City per soldi”

Evra
Il duro commento dell'ex esterno francese

Redazione ITASportPress

Durissime parole di Patrice Evra nei confronti di Pep Guardiola e del Manchester City. Dopo le stoccate a caldo a seguito dell'eliminazione dalla Champions League per opera del Real Madrid, ecco che l'esterno francese ha rincarato la dose.

Sempre a Prime Video, come riportato da Marca, l'ex giocatore ha spiegato: "Il Manchester City ha bisogno di leader, ma Guardiola non vuole leader. Non vuole personalità. È lui il leader. Sceglie così le sue squadre, non può allenare persone con personalità. Lo ha fatto al Barcellona, ​​ma costruisce la sua squadra per controllare tutti. Quando le cose vanno male, decide sempre lui", le parole di Evra.

E ancora facendo riferimento alla Champions League: "Il City ha sbagliato, è la verità. Sono rimasti traumatizzati. Mi ricordano il Psg: sono club basati sui soldi. Anche il Real Madrid ha soldi, ma ha una storia alle spalle; il Manchester City ha solo soldi e i giocatori vanno a giocare lì solo per quello. Poi magari vincono i trofei, certo, ma un giocatore sceglie di andare al Manchester City solo perché ti offre di più".

Guardiola
tutte le notizie di