ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Evra duro con la Juventus: “Molto deluso. Prima c’erano Pirlo, Marchisio e ora…”

Evra (Instagram Evra)

Il commento dell'ex dopo l'uscita dalla Champions League dei bianconeri

Redazione ITASportPress

Commento durissimo di Patrice Evra sulla prestazione della Juventus in Champions League col netto 0-3 subito dal Villarreal che ha determinato l'uscita dalla competizione dei bianconeri. Ai microfoni di Prime Video, al termine del match, l'ex esterno sinistro francese non ha fatto giri di parole per esprimere il proprio parere su quanto accaduto alla Vecchia Signora.

ANALISI - "Se sbagli quattro occasioni nette la paghi, la Juventus poi in questo momento fa fatica quando deve recuperare", ha detto Evra. Poi ecco l'affondo: "La squadra di Allegri non ha provato a vincerla nel secondo tempo. Sono veramente deluso da cosa ha fatto vedere la Juve: non c'è qualità, soprattutto a centrocampo. Prima c'erano i Marchisio, i Vidal, i Pirlo, oggi Arthur non l'ho visto fare un cambio di gioco e questo era importante per fare la differenza".

Adesso la Juventus avrà il rush finale in campionato e la semifinale di ritorno di Coppa Italia da disputare per cercare di rendere meno amara la stagione fin qui deludente.

 (Getty Images)
tutte le notizie di