ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Evra e i pranzi con Cristiano Ronaldo: “Una noia. Neppure l’acqua frizzante”

Evra (Instagram Evra)

Il francese racconta alcuni momenti vissuti con CR7

Redazione ITASportPress

Mai banale nei suoi racconti e aneddoti passati. E anche questa volta Patrice Evra non delude. Ospite di TalkSport, l'ex terzino anche di Manchester United e Juventus ha raccontato alcuni dei suoi incontri con Cristiano Ronaldo non in campo, bensì... a tavola.

PRANZI - Famoso per essere un maniaco del salutismo, CR7 non si smentisce mai e l'ex calciatore francese non nasconde quasi un "fastidio" per il suo essere davvero rigido in ogni momento: "Quando mi ha invitato a pranzo... non era un vero pranzo, perché da Cristiano farai uno dei pranzi più noiosi della tua vita", ha detto Evra. "Praticamente sai già che troverai insalata, pollo semplice e acqua. Non troverai neppure l'acqua frizzante. Poi ad un certo punto voleva andare in palestra e gli ho detto 'Fratello, abbiamo appena finito un allenamento, perché dobbiamo una seconda sessione di allenamento?'".

Insomma, il portoghese non è capace di rilassarsi e fare qualche "sgarro" neppure quando si tratta di un amico, decisamente sopra le righe, come Evra...

 (Getty Images)
tutte le notizie di