ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Evra racconta Allegri: “Ha più fiuto di Ferguson. Errore mandarlo via”

Evra (Instagram Evra)

Parla l'ex terzino anche dei bianconeri

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata dall'ex terzino anche della Juventus Patrice Evra a Repubblica. Il francese ha parlato del mondo bianconero soffermandosi in particolare su Massimiliano Allegri e sul suo modo di allenare.

ERRORE - "Come ho detto ad Agnelli, Allegri non sarebbe mai dovuto andar via nel 2019", ha detto Evra senza giri di parole. "Per la passione e l’amore che nutre per la Juve, nonostante l’odio iniziale di molti tifosi. Allegri è un vero ‘gobbo’. Poi certo, tornare non è mai facile. Gli ho detto: ‘Devi riadattarti anche tu, soprattutto ai giocatori più giovani. Non essere troppo duro con loro'".

FIUTO - L'ex terzino poi ha continuato: "Allegri ha un fiuto incredibile. Più di Ferguson. Sa sempre come andrà una partita prima che cominci. Al ritorno degli ottavi di Champions 2015, a Dortmund, predisse tutto. Pazzesco. Prima del match ci disse: ‘Questa è un’amichevole’. Mentre qualche giorno prima contro il Genoa ci urlava contro come se fosse una finale di Champions League. Allegri è così: è ossessionato dalle piccole, non si preoccupa dei big match".

 Evra Allegri (getty images)
tutte le notizie di