Ezio Greggio punge Balotelli: “Cosa dicevi? Non cambierei mai Cristiano con Messi”. E arriva la risposta…

Ezio Greggio punge Balotelli: “Cosa dicevi? Non cambierei mai Cristiano con Messi”. E arriva la risposta…

Siparietto social con tanto di frecciata tra il noto presentatore e il bomber del Marsiglia

di Redazione ITASportPress
Balotelli

Solamente una settimana fa le parole di Mario Balotelli avevano acceso la polemica: “Messi meglio di Cristiano Ronaldo e zitti tutti”, questo il senso del SuperMario pensiero. Ma dopo il ko del Barcellona contro il Liverpool e la successiva eliminazione dei blaugrana, c’è chi si è preso una piccola rivincita proprio contro l’attaccante del Marsiglia.

Si tratta di Ezio Greggio, noto conduttore e tifoso della Juventus. Lo showman ha voluto punzecchiare Balotelli attraverso i propri canali social su Twitter e su Instagram.

BOTTA – “Non cambierei mai Cristiano Ronaldo con Messi”, ha detto Greggio, lanciando poi una frecciatina a SuperMario: “Ma Balotelli non aveva detto che… Mario puoi ripetere…”. Tono chiaramente ironico, ma pungente e che non è certo passato inosservato.

RISPOSTA – Infatti, a distanza di pochi minuti, ecco la risposta di Balotelli: “Messi rimane un giocatore non di questo pianeta malgrado la brutta e difficilissima partita. Ronaldo rimane il giocatore più forte di questo pianeta malgrado il non aver giocato la semifinale.. il resto sono solo chiacchiere insensate e cattiverie. Non si può prendere in giro o dire cattiverie contro questi due per una partita giocata male o una qualificazione mancata o una sconfitta…sarebbe da pazzi. Good night”.

balo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy