ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

FA Trophy, manca la luce allo stadio: ci pensa Turnbull, calciatore e… elettricista

Marin AFC Dunston Turnbull (credit Marin AFC Twitter)

Succede anche questo in terra inglese per una sfida speciale di FA Trophy

Redazione ITASportPress

Durante il match di FA Trophy, competizione inglese per squadre semiprofessionistiche, disputato sabato scorso tra Marine AFC Dunston, ecco un blackout della luce con i riflettori dello stadio che si sono spenti all’improvviso. Per fortuna, però, a risolvere il problema ci ha pensato un elettricista molto speciale, tale Phil Turnbull che per l'occasione... era in campo a giocare.

Ebbene sì perché Phil Turnbull oltre ad essere un giocatore del Dunston di lavoro fa proprio l’elettricista. L'episodio ha fatto il giro del web anche grazie al siparietto andato in scena tra le due società e il calciatore stesso. Il 34enne si è messo a lavorare per risolvere il blackout avvenuto sul campo e stava impedendo al match di andare avanti. Senza attrezzi ma con l'aiuto di due colleghi, è riuscito a far funzionare di nuovo l'impianto diverso tempo più tardi permettendo alle due formazioni di riprendere a giocare.

"Vogliamo ringraziare il calciatore del Dunston Turnbull per l'intervento risolutivo", ha scritto il Marine AFC su Twitter. Pronta la risposta del diretto interessato: "Nessun problema, giusto un paio d'ore di intervento".

Marin AFC Dunston Turnbull (credit Marin AFC Twitter)
tutte le notizie di