Fabian Ruiz MVP dell’Europeo U21: “Vittoria meritata. Futuro? Ho un contratto di 4 anni”. E arrivano i complimenti del Napoli…

Fabian Ruiz MVP dell’Europeo U21: “Vittoria meritata. Futuro? Ho un contratto di 4 anni”. E arrivano i complimenti del Napoli…

Ancelotti, De Laurentiis e la stessa società partenopea si complimentano con il centrocampista su twitter

di Redazione ITASportPress

La Spagna U21 si aggiudica l’Europeo di categoria. Il successo per 2-1 contro la Germania ha regalato il trofeo alla Nazionale iberica. Un grande trionfo celebrato, in qualche modo, anche in Italia, dove a Napoli sono rimasti entusiasti della prova del centrocampista dei partenopei Fabian Ruiz, in gol in finale ed eletto miglior giocatore dell’intera competizione.

Al termine della gara, lo stesso giocatore ha commentato ai microfoni di Rai Sport il torneo e la gara contro la Germania: “Sono molto contento per questa vittoria, la meritavamo. Siamo stati bravi a reagire dopo la sconfitta contro l’Italia all’esordio. Alla fine ci siamo meritati questo successo. Quanto sono cresciuto con il Napoli di Ancelotti? Sono cresciuto molto, mi ha dato molta fiducia. È stato una persona molto importante per me, mi ha fatto crescere e giocare in molte competizioni. Il mio futuro? Ho un contratto di quattro anni, sono molto contento al Napoli. Adesso ho bisogno di riposarmi, ma al Napoli sono felice”, ha concluso Fabian Ruiz accostato di recente anche al Real Madrid.

COMPLIMENTI –  L’essere stato eletto MVP dell’Europeo ha avuto una risonanza molto ampia, tanto che a Napoli, non hanno perso occasione per congratularsi pubblicamente con Fabian Ruiz. Il primo è stato Carlo Ancelotti, suo allenatore: “Tutta Napoli è orgogliosa di te. Io per primo. Congratulazioni Fabian”. Non potevano mancare anche quelli del patron azzurro e della società: “Complimenti a Fabian, miglior giocatore degli europei under 21, e alla nazionale spagnola #ADL”, ha scritto De Laurentiis. La stessa Napoli, sempre su Twitter, ha scritto: “Complimenti al nostro campione Fabian Ruiz!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy