ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Fabregas si ritira, il saluto di Messi: “Sei un crack. Il meglio per prossima avventura”

Cesc Fabregas
L'annuncio del ritiro da parte di Fabregas e il messaggio di grande stima e amicizia di Messi.
Redazione ITASportPress

Cesc Fabregas ha annunciato ufficialmente il ritiro dal calcio giocato. "Con grande tristezza è arrivato il momento di appendere le scarpe al chiodo". Ha iniziato in questo modo lo spagnolo nel comunicato con cui ha informato tutti della sua decisione.

Dopo anni di successi, l'ormai ex centrocampista ha deciso di smettere e di cambiare veste. Fabregas, infatti, diventerà allenatore. "Ma non sono triste, perché sto per incominciare un nuovo percorso: allenare la squadra B e Primavera del Como 1907", le sue parole.


Il ritiro dello spagnolo ha colpito anche l'ex compagno Lionel Messi che sui social gli ha dedicato un dolce messaggio: "Conosci già tutto il bene che pensiamo di te e della tua famiglia, Cesc. Sei un crack e trasccoreremo ancora tanti momenti insieme, vi vogliamo bene e ti auguriamo il meglio in questa nuova tappa. Abbraccio enorme".

Il tutto condito da una foto insieme ai tempi del Barcellona. Un bel attestato di stima da parte della Pulce che non ha voluto far mancare il suo sostegno e augurio all'amico.

Messi
tutte le notizie di