ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COMPAGNI

Fair play Mount con Jorginho: “Ecco cosa gli ho scritto dopo l’eliminazione dell’Italia…”

Mount Jorginho

L'inglese ha voluto mandare un messaggio al centrocampista italiano dopo il flop al playoff mondiale che non ha permesso all'Italia di qualificarsi per Qatar 2022

Redazione ITASportPress

Uno è inglese, l'altro è italiano. Grande rivalità tra Nazionali ma anche grande complicità nel club, il Chelsea. Ecco perché Mason Mount si dimostra un campionissimo in quanto a fair play e come riportato dal Mirrorracconta il modo in cui ha deciso di stare vicino a Jorginho dopo l'eliminazione dell'Italia dal playoff di qualificazione al Mondiale in Qatar.

FAIR PLAY - "Quando si tratta di partite importanti contro di noi, non c'è altro che rispetto. Quando sei a quel livello e giochi in finale, c'è un risultato sportivo in gioco e la passione. La fame di vincere per il tuo Paese significa tanto, quindi non ci sarà mai una battuta su quanto successo all'Italia. Si tratta di rispetto", ha spiegato Mount. "Se guardi fino a che punto entrambe le squadre (Inghilterra e Italia ndr) hanno dovuto arrivare per ottenere quell'opportunità in finale (Euro 2020 ndr), è stato un lavoro enorme. Quindi no, non gli farò battute né mi limiterò a chiedere ciò che è successo con l'Italia. È difficile per me vedere un giocatore con cui ho giocato negli ultimi tre anni vivere una cosa del genere. Sai quanto duro lavoro ci vuole per raggiungere quella posizione, quindi non essere all'altezza è davvero molto deludente. Gli ho mandato un piccolo messaggio e gli ho detto 'tieni la testa alta, hai avuto una stagione fantastica e speriamo di poter andare avanti in questa stagione per vincere altre cose insieme'".

Mount Jorginho
tutte le notizie di