gazzanet

Falcao e il clamoroso complotto contro il Cile: sospetto di “biscotto” tra Colombia e Perù

Secondo la tv cilena ci sarebbe stata una combine organizzata da Falcao per far eliminare i Cile

Redazione ITASportPress

Il pareggio che ha permesso alla Colombia di volare al Mondiale e al Perù di accedere agli spareggi per Russia 2018 ai danni del Cile, ha un sapore strano, non a caso la tv cilena parla di complotto da parte delle due squadre. Si parla di una combine organizzata da Falcao per far si di ottenere un pareggio che tenesse in gioco le due Nazionali, in modo da eliminare il Cile dalla corsa verso Russia 2018.

FALCAO E LA COMBINE CONTRO IL CILE - La tv cilena non ha dubbi sul presunto complotto tra Colombia e Perù, poiché Falcao, attaccante del Monaco, parla con tutti i difensori del Perù nei minuti finali dell’incontro. Mano davanti alla bocca per nascondere il labiale, ma ‘stranamente’ non succede più nulla nell’incontro. Un pareggio che non fa male a nessuna delle due squadre e che condanna il Cile tra la bufera generale.

PROSTITUTE - Ma c'è chi parla anche di omaggi sessuali. E' il tecnico venezuelano, Dudamel, che nella conferenza stampa dopo la sfida contro il Paraguay ha denunciato tentativi di corruzione sessuale nel ritiro della Vinotinto, con il chiaro obiettivo di favorire il successo dei padroni di casa ancora in corsa per acciuffare lo spareggio. “Ho visto comportamenti molto gravi ed espliciti. Sono arrivate molte chiamate e il nostro hotel era pieno di donne avvenenti che hanno chiaramente cercato di sedurre i giocatori - ha denunciato Dudamel -. Certi stratagemmi sono sempre esistiti, ma forse qualcuno non si è reso conto che il calcio è cambiato e che questa squadra è fatta di professionisti seri", ha concluso il c.t. venezuelano.