ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA IL PATRON

Ferrero: “Con Ranieri ho accordo. Cessione Sampdoria? Costa tanto. Sul Palermo…”

Ferrero (getty images)

Il presidente blucerchiato sui temi caldi del club ligure e non solo

Redazione ITASportPress

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero quasi ospite fisso a Tiki Taka, trasmissione in onda sulle reti Mediaset, ha parlato del club blucerchiato ma anche della possibili acquisizione del Palermo, squadra alla quale è da tempo accostato.

BLUCERCHIATO - Sulla Sampdoria e sul futuro del club con il rinnovo di mister Ranieri e del ds Osti sempre all'ordine del giorno, Ferrero ha detto: "Ranieri è mio e ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare. Abbiamo un ottimo rapporto. Osti? Penso di essere a buon punto e la firma potrebbe arrivare molto presto, già in settimana. E quella di Pecini seguirà. Prolungamento Quagliarella? È fatto, a breve lo annunceremo ufficialmente".

Sulla cessione del club: "Chiedo talmente tanti soldi che nessuno la vuole, non c’è un compratore. La Sampdoria ha un grande valore e costa tanto". Sui lavori al centro sportivo di Bogliasco: "L’obiettivo è quello di terminare tutti i lavori entro l’anno. Bisogna risolvere ancora un po’ di questioni tecniche e logistiche, burocratiche, ma ci stiamo lavorando. E quando dico tutto, intendo sia i nuovi spogliatoi che la nuova tribunetta del Mugnaini".

PALERMO - Un pensiero anche sul Palermo e sui rumors di una sua possibile acquisizione: "È una provocazione, ma non ho paura. Io sono il presidente della Sampdoria, quando il Palermo è fallito non me l’hanno dato. Ho perso il bando e ho fatto causa, vincendo il primo grado. Se compro il Palermo? Magari arrivo a tre squadre. Non dimentichiamoci che dall’anno prossimo faremo la seconda squadra", ha detto il Viperetta.

 Ferrero (getty images)
tutte le notizie di