ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MA DAI!

Figo si racconta: tra caviale, vino rosso e la… depilazione dei calciatori

Figo (getty images)

Il portoghese ha scherzato in tv e ha parlato anche della curiosità che avrebbe nell'essere allenato adesso da Zidane al Real Madrid

Redazione ITASportPress

Curioso scambio di battute da parte di Luis Figo e del presentatore televisivo Ivan Urgant nel corso del programma Evening Urgant. L'ex storico calciatore portoghese si è raccontato in modo molto particolare tra aneddoti passati e curiosità davvero inedite come le sue preferenze a livello gastronomico ma anche alcuni dettagli della sua carriera da giocatore.

Figo: caviale, vino e depilazione

 Luis Figo (getty images)

Sui suoi gusti nel seguire le partite alla tv, Figo ha commentato: "Se è estate, bevo qualcosa di rinfrescante: birra, champagne. Se è inverno, preferisco il vino rosso. Mangio il formaggio. Oppure caviale", ha detto il calciatore portoghese.

Poi, interrogato sulla sua vita da calciatore con un parallelo col presente: "Se mi piacerebbe essere allenato da Zidane? Assolutamente sì, mi sarebbe piaciuto essere un suo calciatore. Soprattutto sarei stato curioso di sapere che consigli mi avrebbe dato e quali istruzioni (ride ndr)".

Sulle abitudini degli atleti: "La moda di radersi le gambe da parte dei calciatori o di avere pettinature particolari? Grazie a Dio ho sempre avuto molti peli sulle gambe. Sarebbe molto difficile per me radermi costantemente i capelli o fare la depilazione lì. E poi anche ora ho tanti capelli", ha commentato Figo.

Infine una battuta su chi sia il migliore tra Cristiano Ronaldo e Messi: "Questa è una domanda difficile. Trovo molto difficile fare un confronto. È difficile confrontare il tartufo con il caviale. Le mie figlie adorano il calcio ma non sono delle fan sfegatate. Penso che loro tra Messi e CR7 sceglierebbero loro padre...".

tutte le notizie di