ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fiorentina, Commisso trattiene Chiesa: “Resta, a meno che…”

Chiesa, Getty Images

Il presidente viola mette le mani avanti sul futuro del talento che piace alla Juventus: "Lo aspetto negli Stati Uniti, ma..."

Redazione ITASportPress

Il futuro di Federico Chiesa si deciderà nella seconda metà di luglio, quando il giocatore raggiungerà i compagni della Fiorentina negli Stati Uniti per l'ultima parte della tournée della squadra di Pioli per incontrare il presidente Rocco Commisso e chiarire le proprie intenzioni.

Nell'attesa il proprietario del club gigliato va dritto per la propria strada, quella della conferma del giocatore di maggior talento della rosa. A meno che, specifica Commisso, "non ci sia qualche contratto o altro di cui non sono a conoscenza".

Commisso ha parlato del mercato della Fiorentina intervenendo a Radio SiriusXM, nota emittente di New York: "Chiesa rimane con la Fiorentina per almeno un altro anno, a meno che non ci sia qualche contratto o altro di cui non sono a conoscenza. Ma non credo che ci sia. Mi è stato assicurato che non c'era nessun accordo con la precedente proprietà. Aspetto in Usa per il torneo Chiesa, Milenkovic e Pezzella".

Poi, progetti per rendere più popolare il brand viola: "Sto pensando di regalare a ogni bambino nato a Firenze una maglietta della Fiorentina da consegnare al babbo e alla mamma. I club di Premier in media generano 250 milioni di euro di ricavi. La Fiorentina meno di 100. Dobbiamo aumentarli, portare il brand in tutto il mondo, ma per farlo bisogna giocare in Europa League e Champions".