ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Fiorentina-Rigas, le probabili formazioni e dove vederla

Biraghi
Squadre in campo alle 18:45 per la prima giornata di Conference League.

Redazione ITASportPress

Fiorentina-Rigas (RFS) si giocherà oggi, giovedì 8 settembre 2022, alle 18:45 per la prima giornata dei gironi di ConferenceLeague. La squadra di Vincenzo Italiano se la vedrà quindi contro i lettoni nella prima uscita europea con la voglia di portare a casa un bel risultato davanti al proprio pubblico.

Fiorentina-Rigas, le ultime

Fiorentina Ikoné

Dopo il buon pari in campionato contro la Juventus, la Fiorentina vuole il bottino pieno nel primo match europeo della sua stagione. Al Franchi grande entusiasmo sugli spalti che dovrà trascinare i Viola al successo. Qualche dubbio per mister Italiano ancora indeciso soprattutto sul ruolo di punta con Cabral che, al momento, sembra favorito su Jovic.

Probabili formazioni e dove vederla

La sfida in programma al ‘Franchi’ tra Fiorentina-Rigas di Conference League sarà visibile su DAZN, la cui app si può scaricare su smart tv. In alterativa, può essere vista su console di gioco come Xbox e PlayStation, o tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Il match potrà essere visto anche da Sky, nello specifico su Sky Sport Action (numero 206 e 244 del satellite).

Per chi volesse vedere la partita in streaming potrà farlo ancora con DAZN con l’app per smartphone e tablet oppure nell’accedere al sito ufficiale tramite pc e notebook. Sempre in streaming con Sky col servizio Sky Go. Infine esiste l'opzione NOW per avere una possibilità in più per seguire la sfida di Conference League.

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Barak, Mandragora, Maleh; Ikone, Cabral, Sottil. All. Italiano

RFS (4-3-3): Ceriauskas; Vlalukin, Maksimenko, Dubra, Mares; Jatta, Panic, Zaleiko; Deocleciano, Simkovic, Bill. All. Morozs

tutte le notizie di