ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Francia-Austria Nations League, probabili formazioni e dove vederla

Francia Mbappé
Squadre in campo alle 20:45 per l'importante sfida di Nations League.

Redazione ITASportPress

Francia-Austria di Nations League si giocherà questa sera, giovedì 22 settembre 2022 alle 20:45. La gara, valida per la quinta del girone, sarà molto interessante in quando i galletti sono a soli 2 punti nel raggruppamento e potrebbero rischiare la "retrocessione".

Francia-Austria, le ultime

Francia Griezmann

Voglia di vincere ma anche la necessità di far fronte alle tante assenze - Benzema su tutti -. La Francia di Didier Deschamps deve per forza fare bottino pieno e soprattutto non perdere se vuole rimanere nella Nations League Lega A. Per farlo andranno in campo i migliori a disposizione con Mbappé titolarissimo. Con lui possibile l'impiego di Giroud e Griezmann. Nell'Austria spazio a Arnautovic nel reparto avanzato. Altri perni di difesa e centrocampo saranno Alaba e Sabitzer.

Probabili formazioni e dove vederla

Francia-Austria, gara valida per la quinta giornata della Lega A di Nations League (girone 1), si giocherà giovedì 22 settembre allo Stade de France di Saint-Denis, a Parigi. Il calcio d'inizio della partita tra le due Nazionali è previsto alle ore 20.45.

La sfida sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro da TV8, visibile sul Digitale Terrestre al canale numero 8. L'alternativa, per gli abbonati a Sky, è quella di seguire la gara sul satellite al canale Sky Sport Uno. I canali di riferimento saranno Sky Sport Football per vedere la sfida dei galletti contro gli austriaci oppure nella diretta gol con le altre gare di Nations League sul canale Diretta Gol appunto. Sarà possibile seguire Francia-Austria anche in diretta streaming, sul sito di TV8, sull'applicazione Sky Go oppure su NOW, in questi due ultimi casi sarà necessario avere l'abbonamento.

Di seguito le probabili formazioni:

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Pavard, Varane, Koundé, Mendy; Guendouzi, Tchouameni; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct. Deschamps

AUSTRIA (4-4-2): Pentz; Lainer, Trauner, Alaba, Wöber; Laimer, Seiwald, Schlager, Sabitzer; Weimann, Arnautovic. Ct. Rangnick

tutte le notizie di