00:23 min
CONVOCATO

Francia, Deschamps chiama anche il 26°: al Mondiale pure Marcus Thuram

Redazione ITASportPress

Deschamps chiama il 26esimo giocatore per il Mondiale.

Cambiano i convocati della Francia per il Mondiale in Qatar 2022. O meglio, viene aggiunto un calciatore. Infatti, Didier Deschamps aveva selezionato 25 giocatori per la Coppa del Mondo, ma ha cambiato idea e si adeguerà al resto delle partecipanti, convocando anche il 26esimo, possibilità che viene data dal regolamento.

[an error occurred while processing this directive]

In tal senso, ecco il prescelto: Marcus Thuram. L'attaccante raggiungerà oggi il resto della delegazione francese nel ritiro di Clairefontaine e cercherà di emulare le imprese di papà Lilian, che fu campione nel 1998.

Sui profili social e sul sito ufficiale della Federcalcio francese è possibile leggere la nota: "Marcus Thuram completa la lista della Francia. L'attaccante del Borussia Mönchengladbach è atteso a fine mattinata a Clairefontaine. Dato che il regolamento gli dava la possibilità, Didier Deschamps ha deciso di completare la lista dei giocatori selezionati per la Coppa del Mondo in Qatar. Il tecnico della nazionale ha infatti chiamato un altro attaccante, ovvero Marcus Thuram. L'attaccante del Borussia Mönchengladbach è atteso prima di mezzogiorno a Clairefontaine come tutti i suoi compagni di squadra".