00:17 min
REBUS FUTURO

Francia, Le Graet trattiene Deschamps: “Spero resti come CT ma dipende da…”

Redazione ITASportPress

Quale sarà il futuro del CT francese?

Si era tanto parlato del futuro del commissario tecnico della Francia Didier Deschamps, chiamato a fare risultati al Mondiale in Qatar. Per ora, l'obiettivo della semifinale è stato raggiunto e anche per questo il presidente della Federcalcio transalpina Noel Le Graet sembra volerlo confermare al comando della Nazionale.

[an error occurred while processing this directive]

Parlando a L'Equipe, infatti, il numero uno della FFF ha spiegato: "Abbiamo la fortuna di avere un buon allenatore, un staff tecnico decisamente buono. I giocatori non hanno bisogno di essere rassicurati. Trovare un allenatore di questa qualità non è facile", il commento iniziale di Le Great.

"Se Deschamps rimarrà dopo il Mondiale? È lui a dover decidere, io spero che dica di sì. Ma è normale che per tutte le cose ci sia bisogno di una riflessione".

Prima della rassegna iridata erano stati fissati degli obiettivi minimi da raggiungere che, ad oggi, sono stati rispettati. Ora la palla passa al CT sul quale, da tempo, c'è l'ombra di Zinedine Zidane. Staremo a vedere cosa deciderà Deschamps.