Si parla spesso del feeling in una squadra di calcio tra giocatori e allenatore e, quando le cose vanno bene anche a livello umano, è probabile che il giocatore renda di più. La conferma arriva, almeno per quanto riguarda la Francia, dall'esterno Benjamin Pavard.


FEELING
Francia, Pavard pazzo di Deschamps: “Morirei in campo per lui”
Il calciatore, che veste la maglia del Bayern Monaco, ha parlato delle qualità umane dell'allenatore della nazionale Didier Deschamps ai microfoni di TF1. "Didier Deschamps è un allenatore molto vicino ai giocatori, scherza e ride molto. Veniva alle mie partite con lo Stoccarda quando a nessuno importava di me", ha spiegato Pavard. Proprio questo fattore, evidentemente, è stato importantissimo per legarlo al mister. "Ho un ottimo rapporto con l'allenatore, gli devo molto. Sono pronto a morire sul campo per Deschamps", ha detto il classe 1996.
L'esterno difensivo francese è stavo convocato dalla Nazionale transalpina per gli impegni prossimi di Nations League anche se le sue condizioni sono da valutare dopo qualche problema fisico col club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA