ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FEELING

Francia, Pavard pazzo di Deschamps: “Morirei in campo per lui”

Pavard
Grande rapporto tra l'esterno e il CT francese.

Redazione ITASportPress

Si parla spesso del feeling in una squadra di calcio tra giocatori e allenatore e, quando le cose vanno bene anche a livello umano, è probabile che il giocatore renda di più. La conferma arriva, almeno per quanto riguarda la Francia, dall'esterno Benjamin Pavard.

Il calciatore, che veste la maglia del Bayern Monaco, ha parlato delle qualità umane dell'allenatore della nazionale Didier Deschamps ai microfoni di TF1. "Didier Deschamps è un allenatore molto vicino ai giocatori, scherza e ride molto. Veniva alle mie partite con lo Stoccarda quando a nessuno importava di me", ha spiegato Pavard. Proprio questo fattore, evidentemente, è stato importantissimo per legarlo al mister. "Ho un ottimo rapporto con l'allenatore, gli devo molto. Sono pronto a morire sul campo per Deschamps", ha detto il classe 1996.

L'esterno difensivo francese è stavo convocato dalla Nazionale transalpina per gli impegni prossimi di Nations League anche se le sue condizioni sono da valutare dopo qualche problema fisico col club.

Deschamps
tutte le notizie di