ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Futre sta con Cristiano Ronaldo: “Umiliato da Ten Hag. Mondiale? Può essere sua rivincita”

Cristiano Ronaldo
Il commento dell'ex calciatore su CR7.

Redazione ITASportPress

Passerà anche dal Mondiale col Portogallo una sorta di rivincita per Cristiano Ronaldo nei confronti del Manchester United e delle decisioni di Erik Ten Hag. Lo ha detto Paulo Futre come riportato da A Bola. L'ex storico calciatore si è soffermato sulle recenti vicende che hanno visto CR7 "litigare" con il club Red Devils e, dal canto suo, si è schierato col cinque volte Pallone d'Oro.

ALLO UNITED - Parlando della situazione vissuta da Cristiano Ronaldo al Manchester United, Futre ha detto: "Non voglio che nessun allenatore dica a Ronaldo di entrare a due minuti dalla fine. È una mancanza di rispetto, Cristiano Ronaldo ha cinque Palloni d'Oro e questo non si fa ad uno che ha cinque Palloni d'Oro, è un'umiliazione. Un giocatore che vince cinque Palloni d'Oro può andare in panchina, certo, ma l'allenatore dovrebbe dirgli che lo metterà negli ultimi 15 o 20 minuti per dargli fiducia. Fosse capitato a me non sarei entrato neppure io. Ma io ero più ribelle di CR7".

MONDIALE - Dal club alla Nazionale, col Mondiale col Portogallo che può essere motivo di rivincita per l'asso portoghese: "Vedo Cristiano in una nuova versione in Qatar. Come un 9 puro che giochi in area e aspetti i palloni che arrivano dagli altri giocatori che sono delle stelle. Lo vedo come una punta di diamante. Penso che possa prendersi la sua rivincita e che con lui il Portogallo possa andare molto avanti".

Paulo Futre
tutte le notizie di