ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRONTO

Galles, Bale: “Sono al 100%. Pregavamo di non farci male e saltare il Mondiale”

Bale
Il capitano è carico per il torneo in Qatar.

Redazione ITASportPress

Gareth Bale carica il Galles ed è pronto ad essere protagonista in un Mondiale che vede il suo Paese tornare a disputare la rassegna iridata dopo 64 anni. Il capitano della formazione gallese è a una presenza da Chris Gunter, recordman di presenze e ha voglia di giocare tutte le sfide in programma.

Come riportato da Sky Sports, l'ex Real Madrid ha parlato del suo stato di forma ma anche dei timori che hanno condizionato le ultime settimane che precedono il Mondiale.

CARICO - "Sono pronto, non ho nessun problema. Sono perfettamente in forma e pronto per partire. Se ci sarà bisogno di giocare 3 partite da 90', giocherò 3 partite da 90'", ha detto Bale che ad inizio novembre aveva avuto un piccolo fastidio. "Quanto ha pesato l'insolito calendario per i giocatori? Ha pesato più che altro mentalmente. Immagino quanto sia stato difficile per tutti nelle ultime 3-4 settimane, anche ascoltando storie di giocatori che hanno perso il Mondiale. Pregavamo di non avere alcun infortunio per non perdere un'occasione così importante".

Bale
tutte le notizie di