00:17 min
PRONTO

Galles, Bale: “Sono al 100%. Pregavamo di non farci male e saltare il Mondiale”

Redazione ITASportPress

Il capitano è carico per il torneo in Qatar.

Gareth Bale carica il Galles ed è pronto ad essere protagonista in un Mondiale che vede il suo Paese tornare a disputare la rassegna iridata dopo 64 anni. Il capitano della formazione gallese è a una presenza da Chris Gunter, recordman di presenze e ha voglia di giocare tutte le sfide in programma.

[an error occurred while processing this directive]

Come riportato da Sky Sports, l'ex Real Madrid ha parlato del suo stato di forma ma anche dei timori che hanno condizionato le ultime settimane che precedono il Mondiale.

CARICO - "Sono pronto, non ho nessun problema. Sono perfettamente in forma e pronto per partire. Se ci sarà bisogno di giocare 3 partite da 90', giocherò 3 partite da 90'", ha detto Bale che ad inizio novembre aveva avuto un piccolo fastidio. "Quanto ha pesato l'insolito calendario per i giocatori? Ha pesato più che altro mentalmente. Immagino quanto sia stato difficile per tutti nelle ultime 3-4 settimane, anche ascoltando storie di giocatori che hanno perso il Mondiale. Pregavamo di non avere alcun infortunio per non perdere un'occasione così importante".