Un posto per il Mondiale in Qatar quello che si dovranno contendere Galles-Ucraina questa sera nella finale del playoff. Solo una delle due Nazionali disputerà il torneo il prossimo inverno ed entrambe non hanno intenzione di farsi degli sconti. Si gioca oggi, domenica 5 giugno 2022 alle ore 18 la sfida da dentro o fuori tra Bale e compagni e tra Zinchenko e co.
LA SFIDA
Galles-Ucraina, probabili formazioni e dove vederla
Si gioca alle 18
Galles-Ucraina, probabili formazioni
Queste le possibili scelte per la gara di oggi tra Galles-Ucraina da parte dei due commissari tecnici Page e Petrakov:
GALLES (3-5-2): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies; C. Roberts, Ramsey, Allen, Wilson, N. Williams; Bale, James. All. Page
UCRAINA (4-1-4-1): Buschan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Stepanenko; Yarmolenko, Malinovsky, Zinchenko, Tsygankov; Yaremchuk. All. Petrakov
Dove vederla
Galles-Ucraina si affrontano le match decisivo da dentro o fuori. La gara si giocherà domenica 5 giugno al Cardiff Stadium di Cardiff, capitale del Paese ospitante. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18.
La partita tra le due Nazionali, valida per lo spareggio per assegnare il posto a Qatar 2022, sarà visibile in diretta tv, in chiaro e gratis sul Canale 20.
Il match sarà trasmesso in streaming su Infinity, il servizio di streaming di Mediaset, disponibile su app e anche collegandosi al sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA