ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Galliani e il retroscena su Sergio Ramos: “Mi chiese quanto prendesse Thiago Silva e poi… mi pagò una cena”

Galliani (getty images)

Curioso aneddoto rivelato dal dirigente del Monza

Redazione ITASportPress

Galliani, Sergio Ramos e... una cena pagata. Curioso aneddoto raccontato dall'attuale ad del Monza nel corso di un'intervista a Telelombardia. L'ex amministratore delegato del Milan ha rivelato un curioso retroscena avvenito ai tempi in rossonero quando durante un pranzo si trovò al tavolo col difensore del Real Madrid che, successivamente, gli pagò anche una cena.

PER CASO - "Quando Ancelotti stava lasciando il Real Madrid, io volevo portarlo al Milan; quindi vado a pranzo con Carlo e i dirigenti del Real Madrid. Mi ritrovo al tavolo anche Sergio Ramos, che si avvicina e si siede vicino a me", ha iniziato l'ad del Monza. "Quindi lo spagnolo mi chiede quanto guadagnasse Thiago Silva al Milan. Io gli ho detto la cifra e lui rispose: 'È esattamente quello che ho chiesto al mio presidente. Grazie', e poi è riuscito a strappare lo stipendio che voleva".

CENA - Ma da quel pasto mattutino, due anni dopo si è passati anche ad una cena: "Un paio d’anni dopo ero a cena ad Ibiza e c’era anche Sergio Ramos che mi ha salutato e abbracciato. Finita la cena vado a pagare ma era già stata pagata da Sergio Ramos", ha raccontato Galliani.