ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Galliani racconta il ‘suo’ Ibrahimovic: “Se avesse detto sì al Monza…”

Galliani (getty images)

L'ad del club brianzolo tra mercato e amicizia con lo svedese

Redazione ITASportPress

Lunga ed interessante intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport da parte di Adriano Galliani. L'attuale ad del Monza ha parlato del suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic ricordando alcuni momenti passati quando lo svedese e il dirigente si trovavano insieme al Milan.

Galliani: la cena con Ibra e il sogno al Monza

 Ibrahimovic (getty images)

"L'amichevole tra Milan e Monza? Un’emozione grandissima, racchiude la storia di una vita. Devo dire che è un incontro che ho desiderato molto. Il nostro primo slogan biancorosso era 'sarà romantico', questa sfida certamente lo sarà. Mi rattristano solamente un paio di cose: lo stadio senza pubblico è un colpo al cuore. La seconda… speriamo che da avversari non ci capiti lo spogliatoio dell'Inter", ha scherzato Galliani.

E su Ibrahimovic e il mercato, il dirigente ha raccontato alcuni retroscena inediti ai più: "Abbiamo parlato tante volte, abbiamo un rapporto fantastico. Era un sogno, ma se avesse detto di sì… Mi auguro di trovarlo sabato (in amichevole ndr), anche per uno spezzone di gara. Lo incontro spesso, appena mi vede sento il suo inconfondibile 'Ciao capo'".

Infine un aneddoto: "Aveva appena firmato col Milan e andammo tutti festeggiare a cena. Alla cassa la mia carta di credito passò 2-3 volte, ma senza funzionare. Pagò lui e io scherzando lo confortai: 'Stai sereno, lo stipendio arriverà sempre'. Risate pazzesche".