ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Fine corsa

Gareth Bale ha annunciato il suo ritiro dal calcio

Galles Bale
Il gallese dice stop dopo aver vinto tanto

Redazione ITASportPress

A 33anni Gareth Bale ha annunciato il suo ritiro dal calcio. Il gallese ha scritto un messaggio per comunicare la sua decisione:

Alla mia famiglia gallese,

La mia decisione di ritirarmi dal calcio internazionale è stata di gran lunga la più difficile della mia carriera. Il mio viaggio sulla scena internazionale è quello che ha cambiato non solo la mia vita, ma anche chi sono. La fortuna di essere gallese e di essere stato selezionato per giocare e diventare il capitano del Galles mi ha dato qualcosa di incomparabile con qualsiasi altra cosa abbia mai vissuto. Sono onorato e onorato di aver potuto avere un ruolo nella storia di questo incredibile paese, di aver sentito il sostegno e la passione del muro rosso e di aver visitato insieme luoghi inaspettati e sorprendenti.

Ho condiviso uno spogliatoio con ragazzi che sono diventati fratelli, e lo staff dietro le quinte che è diventato una famiglia, ho giocato per i ct. più incredibili e ho sentito il supporto e l'amore immutabili dei fan più devoti del mondo. Grazie a ognuno di voi per essere in questo viaggio con me.

Quindi per ora faccio un passo indietro, ma non lontano dalla squadra che vive in me e scorre nelle mie vene. 

Bale può vantare il primato di essere stato il calciatore gallese più pagato al mondo quando si trasferì al Tottenham. Il gallese ha vinto cinque Champions League, 4 coppe del mondo per club, tre Supercoppe Uefa e tre volte La Liga sempre con il Real Madrid.

Bale
tutte le notizie di