L'eterna domanda su chi sia meglio tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi vede un altro volto noto del pallone dare il suo giudizio. Parliamo di Gary Neville, ex bandiera del Manchester United, che ha Sky Sports nel corso del Monday Night ha commentato nel dettaglio quella che per lui è la differenza principale tra CR7 e La Pulce.
IL PARERE
Gary Neville dice Cristiano Ronaldo: “Più forte di Messi perché…”
L'ex campione del Manchester United commenta le differenze tra CR7 e Messi
IL MIGLIORE - Per l'ex difensore non ci sono dubbi su chi sia il migliore dei due: "Non c'è dubbio che Messi sia un giocatore incredibile che ha segnato molti gol. Tuttavia, Cristiano Ronaldo ha tre grandi differenze: segna gol con la testa, e ne ha segnato 4-5 volte di più di Messi, gol con il piede non funzionante, e ne ha segnato il 30-40% in più e anche il numero di rigori che ha convertito in gol", ha detto Neville.
"Oltre a tutto questo, si aggiungono i gol della nazionale, le vittorie in Champions League in squadre che non erano all'altezza di quelle di Messi. Fatta questa premessa, beh, tutto ciò mi porta a credere che Ronaldo sia un giocatore migliore. Penso davvero che Cristiano Ronaldo sia il più grande calciatore di tutti i tempi. È il tipo di giocatore che avrebbe potuto vincere la partita in molti modi diversi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA