ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Gattuso al Valencia: sarà il terzo mister italiano del club

Gattuso

Novità per l'ex calciatore

Redazione ITASportPress

Potrebbero esserci presto novità importanti per la carriera da allenatore di Gennaro Gattuso. Secondo quanto si apprende anche da La Gazzetta dello Sport, tra il mister e il Valencia ci sarebbe stata la tanto attesa fumata bianca. Sarebbe stato raggiunto l'accordo tra il club spagnolo e l'ex centrocampista che diventerà quindi il prossimo tecnico del club di Liga, guidato nell'ultima stagione da Pepe Bordalás.

I Pipistrelli avevano chiuso la stagione al nono posto in classifica, a 11 punti dal Villarreal, la squadra che conquistato l'ultimo posto valido per le coppe, centrando la qualificazione in Conference League. Si attende l'ufficialità dell'affare.

Per Gattuso si tratta di un importante ritorno alla guida di una squadra dopo la brusca interruzione del rapporto con la Fiorentina dopo soli 20 giorni avvenuta la scorsa estate. Il mister sarà così il terzo tecnico italiano a guidare il Valencia dopo Claudio Ranieri (dal 1997 al 1999 e dal 2004 al 2005) e Cesare Prandelli (per pochi mesi nel 2016 prima di lasciare per divergenze con la dirigenza).

Gattuso
tutte le notizie di