Gattuso: “Futuro? Ho voglia di ripartire…”

Gattuso: “Futuro? Ho voglia di ripartire…”

Il tecnico ha detto addio al Milan al termine del campionato

di Redazione ITASportPress
Gattuso Milan

Gennaro Gattuso ha detto addio alla panchina del Milan. Dopo il mancato accesso alla prossima Champions League, il tecnico ha deciso di lasciare i rossoneri e oggi, a pochi giorni dal suo addio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky.

MILAN – “Il Milan rimarrà sempre dentro di me, mi ha concesso una grandissima opportunità. Adesso era giusto fare questo tipo di scelta: i rossoneri sono in buone mani, con la società che è composta da grandi uomini. I tifosi possono stare tranquilli”.

CAMPIONATO – “Ad un certo punto potevamo dare una sterzata al torneo, ma non siamo riusciti a dare il colpo del ko. 68 punti comunque non sono pochi e sono più le cose positive che quelle negative”.

SOLDI – “Quando si parla di Milan io non voglio parlare di soldi. Non voglio essere lodato per aver rinunciato all’ingaggio”.

FUTURO – “Ho voglia di rimettermi subito in sella. Con il mio gruppo di lavoro dovremo analizzare cosa vogliamo fare e cosa vogliamo proporre. C’è però bisogno anche di un club che capisca le nostre caratteristiche”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy