ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Genoa, la Primavera riparte da Agostini: è il nuovo allenatore

Alessandro Agostini
Nuovo mister per la Primavera del Grifone.

Redazione ITASportPress

Con la conferma di Alberto Gilardino come mister della prima squadra del Genoa, la formazione Primavera si è trovata a dover cercare un allenatore che potesse guidare i ragazzi. Nelle scorse ore, attraverso una nota ufficiale presente anche sul sito, ecco anche l'annuncio del nome: Alessandro Agostini.

Sarà l'ex allenatore anche del Cagliari (Primavera prima e big poi) a prendere l'eredità di Gila nel Grifone.

LA NOTA - Il club rossoblù ha annunciato l'arrivo del mister con un comunicato: "Il Genoa CFC comunica che Alessandro Agostini è il nuovo tecnico della Primavera. Ex difensore con 482 presenze in carriera, da allenatore ha guidato il Cagliari Primavera nelle stagioni 2020/2021 e 2021/2022, quest’ultima chiusa in semifinale dopo il terzo posto raggiunto in regular season. Benvenuto mister!".

Agostini, dopo il ritiro dal calcio giocato, era tornato nella sua città adottiva, Cagliari, iniziando dalle giovanili sino ad arrivare ai più grandi, compresa la prima squadra dove si era prodigato per provare a centrare la salvezza, senza riuscirci, nella scorsa stagione. Adesso, ecco la Primavera del Genoa, dove ha raccolto l'eredità di Alberto Gilardino.

Alessandro Agostini
tutte le notizie di