Genoa, Pandev pensa al ritiro: “Vediamo come andrà quest’anno…”

Genoa, Pandev pensa al ritiro: “Vediamo come andrà quest’anno…”

“In questa veste il calcio, quando smetterò, mi mancherà tantissimo”

di Redazione ITASportPress

“E se lo riproducessimo geneticamente?”, è questa la provocazione che appare sul sito ufficiale del Genoa a proposito di Goran Pandev. L’attaccante macedone del Grifone, all’età di quasi 36 anni – il 27 luglio sarà il suo compleanno- starebbe pensando al ritiro.

Lo stesso attaccante, ex di Inter e Lazio, ha parlato ai microni del club rossoblù a proposito della sua carriera e della prossima stagione ormai alle porte.

POSSIBILITA’ – “Non so se sarà l’ultima stagione, vediamo come andrà quest’anno. In questa veste il calcio, quando smetterò, mi mancherà tantissimo”, ha detto Pandev. Poi sul suo ruolo all’interno del gruppo e gli obiettivi della squadra: “Io un leader? Non lo so. Cerco di aiutare i ragazzi e tutelare gli interessi della squadra. Non voglio soffrire come negli ultimi mesi. Dobbiamo essere umili, stare sul pezzo e seguire le indicazioni del mister. Tanti colleghi mi hanno parlato benissimo di lui come allenatore e come persona. Ci proponiamo di far tornare la gente allo stadio e riportarla vicina a noi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy