Genoa, Pereira cancella da Instagram le foto con la maglia della Sampdoria

L’arrivo a Pegli dell’ex esterno difensivo blucerchiato infiamma le due tifoserie

di Redazione ITASportPress

In perfetto Perinetti-style, lontano dai riflettori dei media, il direttore sportivo del Genoa ha messo a segno un colpo di mercato potenzialmente molto utile per Davide Ballardini.

In rossoblù arriva infatti Pedro Pereira, promettente esterno destro difensivo portoghese classe ’98 del Benfica. La formula è quella del prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto, la stessa che un anno fa portò al Genoa Adel Taarabt, sempre dal Benfica.

Il Grifone spera che gli esiti siano gli stessi, nel frattempo tra i tifosi divampa la polemica visto il passato di Pereira, portato in Italia nel 2015 dalla Sampdoria e subito protagonista in blucerchiato al punto da venire promosso dalla Primavera alla prima squadra e di suscitare l’interesse della Juventus.

Poi un’involuzione e, nel gennaio 2017, il ritorno al Benfica nell’operazione Djuricic, prima della nuova chance in Italia, cominciata con le visite mediche svolte per il Genoa.

Nell’attesa di farsi apprezzare dai nuovi tifosi, Pedro ha pensato bene di cancellare dal proprio profilo Instagram le foto con la maglia della Sampdoria. Come dire… Excusatio non petita, accusatio manifesta…

Genoa-Sampdoria, spettacolo sugli spalti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy