gazzanet

Genoa, Perin: “Voglio seppellire qualcosa sotto la Nord. Faccio yoga come Djokovic”

"Che bellezza le 100 presenze col Genoa. Ne sono fiero e le ricordo tutte. Saprei dire tutti i risultati. Sono tutte belle, anche quelle perse"

Redazione ITASportPress

Mattia Perin, portiere del Genoa, si è confidato a Il Secolo XIX. Ecco quanto dichiarato dal numero uno del Grifone: "Che bellezza le 100 presenze col Genoa. Ne sono fiero e le ricordo tutte. Saprei dire tutti i risultati. Sono tutte belle, anche quelle perse".

SPOGLIATOIO - "Ci vogliamo bene come fratelli. Non vedo l'ora di venire al campo, c'è un gruppo molto bello. Abbiamo la voglia di stare insieme anche fuori, è una vera forza e non ha prezzo".

JURIC - "Sa quello che vuole, cosa pretendere e come tirare fuori il meglio da ognuno. Farà grandi cose".

PAVOLETTI - "E' infortunato e devo tirarlo su. Gli dico che è vestito bene, anche se non è vero...".

NAZIONALE - "Fin quando ci sarà Buffon ci sarà competizione solo per il vice. Poi, in futuro, insieme a Donnarumma e altri portieri ci contenderemo la maglia da titolare".

DESIDERIO - "Vorrei seppellire qualcosa di mio sotto la Gradinata Nord, proprio come fece Giovanni De Prà".

YOGA - "La mente deve essere tenace e allenata, per questo vado in un centro con Pavoletti e Brivio a fare yoga. Djokovic lo fa ogni mattina alle 6, dà poco tempo e riduce il rischio di infortuni. In poco tempo sento già una diversa elasticità. Con l'app dell'iPhone faccio ogni giorno giochi di logica ed agilità mentale".