Genoa, Perinetti: “Kouamé-Napoli? Siamo alla fase operativa. E su Piatek…”

Genoa, Perinetti: “Kouamé-Napoli? Siamo alla fase operativa. E su Piatek…”

Il direttore generale dei rossoblu ha fatto il punto sulle trattative che vedono interessati i pezzi pregiati dei liguri

di Redazione ITASportPress

Christian Kouamé continua ad essere corteggiato dal Napoli, desideroso di aggiudicarsi il promettente attaccante ivoriano. E a fare il punto sulla situazione, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti: “Stiamo parlando con gli azzurri, con i quali c’è stato anche un approccio impegnativo tra i presidenti. Adesso dobbiamo entrare nella fase operativa, durante la quale dobbiamo discutere i vari dettagli quali i bonus e i tecnicismi, che, alla fine, sono quelli che contano. Se vi è l’inserimento di qualche giocatore del Napoli nell’affare? Al momento non ne stiamo parlando. In ogni caso si tratterebbe di operazioni separate”.

PIATEK – Perinetti ha poi commentato il presunto interessamento del Milan per Piatek: “Lo abbiamo letto dalla Gazzetta. È un’indiscrezione che ci ha sorpreso ma che ci rende anche orgogliosi. Una trattativa con i rossoneri però non è ancora iniziata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy