Genoa, riecco Hiljemark: “Mi ha voluto Ballardini”

Il centrocampista svedese torna in rossoblù: fine anticipata del prestito al Panathinaikos

di Redazione ITASportPress
Hiljemark

La sconfitta contro l’Udinese ha pericolosamente riavvicinato il Genoa alla zona retrocessione, ma Davide Ballardini può sorridere per il ritorno di Oscar Hiljemark.

Il centrocampista svedese è infatti tornato con sei mesi d’anticipo dal prestito al Panathinaikos dopo pur aveva trovato spazio con continuità nella prima parte di stagione ed è pronto per rimettersi la maglia rossoblù. Per la gioia del tecnico romagnolo, che ha già allenato Hiljemark a Palermo nella prima parte dello scorso campionato, prima di tornare a Genova anche in quel caso in anticipo:

“Sono felice di essere di nuovo qui. In Grecia si vive bene e ho giocato tanto, ma ho parlato con Ballardini, mi ha detto che mi rivoleva e per me tornare era perfetto: io voglio giocare in Serie A e per il Genoa” ha detto il centrocampista a margine delle visite mediche. Mercoledì il primo allenamento in vista della delicata gara di lunedì sul campo della Lazio.

Hiljemark ha assistito dalla tribuna alla partita contro l’Udinese: “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo avuto buone occasioni sia nel primo che negli ultimi minuti, ma questo è il calcio, è un momento difficile ma lo passeremo. I nostri tifosi sono stati fantastici”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy