00:12 min
CARICO

Germania, Bierhoff non si nasconde: “Vogliamo arrivare al Mondiale da favoriti”

Redazione ITASportPress

La Germania non si nasconde e tramite le parole del direttore Oliver Bierhoff  guarda avanti a testa alta in direzione Qatar 2022. Intervenuto in conferenza stampa a margine della gara di domani dei tedeschi contro la Romania per le...

La Germania non si nasconde e tramite le parole del direttore Oliver Bierhoff  guarda avanti a testa alta in direzione Qatar 2022. Intervenuto in conferenza stampa a margine della gara di domani dei tedeschi contro la Romania per le qualificazioni al Mondiale del prossimo anno, il dirigente ha commentato le ambizioni della squadra guidata da Hansi Flick.

[an error occurred while processing this directive]

NUMERI UNO - "Lo stato d'animo che si respira qui nella Nazionale è positivo. Siamo contenti per come la squadra stia giocando da settembre dall'arrivo di Flick", ha detto Bierhoff . "Non parlo solo dei risultati ma dell'aria che si respira. Tutti i giocatori sono felici e pieni di entusiasmo, vogliamo mantenere questo spirito anche nelle prossime gare. Flick è arrivato a settembre ed eravamo terzi nel girone, adesso abbiamo trovato nuovi obiettivi da raggiungere insieme. La volontà è quella di arrivare al prossimo Mondiale da favoriti. Per questo sarà determinante ogni risultato, oltre alla costanza, decisiva per confermare l'alto livello".