Germania, Löw: “Khedira out? Voglio provare i giovani. Özil ha esagerato…”

Germania, Löw: “Khedira out? Voglio provare i giovani. Özil ha esagerato…”

Le parole rilasciate in conferenza stampa dal commissario tecnico della selezione tedesca

di Redazione ITASportPress

Archiviato un Mondiale disastroso, per la Germania adesso è tempo di Nations League: ci sarà da sfidare prima la Francia e poi il Perù rispettivamente il 6 ed il 9 settembre.

Joachim Löw ha diramato l’elenco dei convocati dopo spicca anche l’assenza di Sami Khedira, centrocampista della Juventus, spiegata così in conferenza stampa: “Ho parlato a lungo con Sami, mi ha detto che non lascia la Nazionale, ma gli ho anche ribadito che volevo creare spazio nella sua posizione, che volevo provare un paio di giovani e che riprenderemo il discorso a tempo debito. Lui si è prefissato obiettivi chiari e farà di tutto per tornare a giocare con noi”.

Inoltre, il commissario tecnico della selezione tedesca ha parlato anche di Mesut Özil, trequartista dell’Arsenal che di recente ha annunciato l’addio alla Nazionale tra le polemiche: “Mesut non mi ha mai chiamato. Ha preso la sua decisione ed io posso solo accettarla. Lui ha assolutamente esagerato con le sue accuse razziste, non ci sono mai stati né attacchi né dichiarazioni di questo tipo. E’ una cosa che fa male sia a lui che a noi”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy