Giaccherini, l’agente stronca Ventura: “Non allenerà più”

Giaccherini, l’agente stronca Ventura: “Non allenerà più”

Furio Valcareggi spietato con l’ex tecnico del Chievo: “Mai vista una cosa del genere, ha ragione Pellissier”

di Redazione ITASportPress

In casa Chievo è stato il giorno della presentazione del terzo allenatore stagionale. Dopo Lorenzo D’Anna e Gian Piero Ventura tocca a Domenico Di Carlo, chiamato dal presidente Campedelli per sostituire l’ex ct della Nazionale dimessosi all’improvviso dopo il pareggio contro il Bologna.

La scelta di Ventura ha spiazzato società e giocatori e lasciato parecchi strascichi polemici.

A nome del gruppo ha parlato il capitano Sergio Pellissier, attraverso un post su Instagram molto duro nei confronti di Ventura che ha trovato il consenso di diversi compagni.

Sulla stessa lunghezza d’onda dell’esperto attaccante è anche l’agente di Emanuele Giaccherini, Fulvio Valcareggi, che ha parlato di quanto successo al Chievo intervenendo a Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”: “Ha ragione Pellissier. Quello che ha fatto Ventura non era mai successo prima e credo che dopo questo avrà finito di allenare. Aveva accettato la sfida e una volta accettata non puoi tirarti indietro. Mi incuriosisce però il discorso fatto dal tecnico ossia il piano diverso della società e di Ventura di salvare il Chievo…

Valcareggi è poi tornato ad attaccare Sarri, responsabile della partenza di Giaccherini da Napoli: “Se Ancelotti fosse arrivato prima al Napoli ora saremmo qui a ridere insieme in azzurro. Dispiace, anche per la carriera di Emanuale, ma guardiamo avanti. Questo è il calcio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy