ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Gilardino: “Genoa, con Blessin si può fare ancora meglio”

Gilardino
Le parole dell'ex attaccante, ora mister della Primavera rossoblù.

Redazione ITASportPress

Il Genoa procede nella sua strada per la Serie A. Il Grifone di mister Blessin si trova al terzo posto in classifica in cadetteria e nonostante qualche rumors, anche sul futuro del mister, le cose non stanno andando così male. Non solo. Il lavoro della società è evidente e si estende anche alle formazioni giovanili ed in particolare alla Primavera di mister Alberto Gilardino. Proprio l'ex attaccante ha parlato a Il Secolo XIXa proposito dell'ambiente rossoblù e delle prospettive di crescita di tutto il movimento nella squadra genoana.

"Siamo un bel gruppo, la società sta programmando per il futuro", ha esordito Gilardino facendo riferimento alla formazione da lui allenata. "Lippi e quel Mondiale ci hanno plasmati", ha aggiunto sottolineando l'importanza di essere diventato campione del Mondo con l'Italia nel 2006 sotto la guida del CT.

E sul momento che sta attraversando la prima squadra in B: "Blessin e i giocatori sapranno reagire nel modo migliore. Il Grifone ha tutte le potenzialità per fare ancora meglio". Grande fiducia quindi nel tecnico del Genoa e nel raggiungimento del traguardo prefissato che è la Serie A.

Genoa Blessin
tutte le notizie di