ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Giroud non si nasconde: “Milan, che dolore perdere la Supercoppa. Mio futuro…”

Milan Giroud
Le parole del centravanti rossonero.

Redazione ITASportPress

Intervista a DAZN per Olivier Giroud nel corso del format 1vs1. L'attaccante francese del Milan ha parlato della sua stagione e quella della squadra ma anche di passato e futuro.

"Da bambino sono stato sempre innamorato del Milan in Italia. Sono molto felice e orgoglioso di quello che ho fatto fino a oggi ma voglio ancora di più", ha detto il bomber.

Sull'attualità e il campionato spiccano le parole su Milan-Roma terminata 2-2: "Sono stato sostituito all'85° minuto e pensavo di aver fatto bene e avevo il sorriso. In quel momento potevamo ancora sognare allo Scudetto ma dopo quella partita c'è stato un punto di svolta nella stagione. Fa male quando vedo queste immagini: alla prima occasione delle squadre avversarire prendevamo gol. Abbiamo fatto fatica a pressare insieme e a essere compatti: eravamo timorosi.

Rispondendo poi a delle domande secche: "Sconfitta più dolorosa? La Supercoppa perchè è un trofeo e avevo perso la finale del Mondiale poco prima".

Sul futuro, anche personale: "Dobbiamo stare uniti. L'obiettivo è di continuare al Milan e spero di trovare un accordo. Stiamo parlando e penso che le cose andranno per il verso giusto", ha concluso Giroud.

Giroud
tutte le notizie di